Kitesurf, partiamo da Padova

L’associazione sportiva dilettantistica, scuola di kite KSI Kitesurf Italia, ha sede legale a Padova. Abbiamo deciso di creare la scuola di kitesurf nel 2005 in seguito a una profonda passione per questo sport unita alla volontà di farne uno stile di vita. Lago di Garda, Sottomarina di Chioggia, Rosolina Mare, ma anche Caorle, Volano, Lidi ferraresi e talvolta a Jesolo, questi i nostri spot in Veneto ed Emilia Romagna, dove si va a praticare il kitesurf fuori stagione, quando le spiagge sono libere, ampie, deserte e quando il vento la fa da padrone. Durante la stagione di balneazione (quando occorre attenersi ai regolamenti e praticare il kitesurf all’interno degli spazi scuola) ci si riunisce a Rosolina Mare per fare attività di lezioni e corsi di kitesurf per tutti i livelli (all’area è possibile accedere solo se tesserati). Un importante momento di aggregazione per tutti i rider e corsisti, che possono trovare all’interno del team la massima professionalità e preparazione.
E così è nata la scuola di kitesurf Kitesurf Italia, a Rosolina Mare (10km circa a sud di Sottomarina di Chioggia, Venezia).

Con tutti i riders e allievi della scuola di KITESURF, al termine dei corsi, il sabato sera ci riuniamo  a Padova, dove abbiamo allestito il centro-ritrovo Kitesurf Club Padova,  si tratta di un pub in stile surfista dove si possono scambiare consigli, opinioni sugli ultimi modelli di kite e tavole, leggere la bacheca dell’usato, guardare video, discutere e ridere della lezione del giorno, e infine bere in compagnia un ottima birra.

Kitesurf Italia si riunisce a Padova, sabato o domenica sera dall 21 alle 01, vi aspettiamo!!!


Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Chi Siamo e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.